E finalmente l’ho visto!

Scintillio, questa è la parola che ti rimane in mente dopo aver visto il film. parlo ovviamente di Sex And The City 2, il film per il quale ci hanno tediato negli ultimi tre mesi con anticipazioni, gossip e quant’altro. Rimani letteralmente abbagliato da tutti i completi, abiti e accessori che le 4 ragazze sfoggiano nel corso della storia. Talmente abbagliato da dimenticare la trama o da dimenticare la forte amicizia che lega le 4, un tema che nella serie viene sviluppato meglio, anche in una sola puntata. E’ solo una divertente sfilata di due ore e mezza dove i re Blanhik e Louboutin governano. Comunque sia non ha deluso le mie aspettative, nel senso che mi aspettavo proprio questo. Andiamo, 2 filmetti per arrotondare i conti della produzione non possono competere con una serie di sei stagioni che mi/ci/ti/vi ha accompagnato constantemente, con le varie pare di Carrie o gli scleri di Charlotte. Comunque sia, vi do ben tre motivi per andarlo a vedere:

1- Liza Minelli che canta (sul serio, fa morire).

2-Charlotte ubriaca.

3-Il diamante nero per Carrie.

2 Risposte

  1. L’ho visto pure io! Sono entusiasta delle nostre 4 amiche,l’ho trovato molto soddisfacente, alla faccia delle critiche negative che si sono lette in giro 😉 Certo non può competere con gli episodi del telefilm, come hai giustamente ricordato anche tu, ma lo spirito secondo me è rimasto ed è quello il punto di forza di S&TC 🙂
    Adoriamole tutte indistintamente, le nostre eroine 😀

  2. Ahaha! Che coincidenza, stavo leggendo proprio ora una recensione sul film (con la quale sono d’accordo, devo dire). Di sicuro non smetterò di ammirare la forza e la sfacciataggine di Samantha 😀 Ma soprattutto, la mia Charlotte. E’ il personaggio che preferisco! Ad ogni modo, spero che in un ipotetico terzo film ci sia più spazio per una trama, per nuove domande, per nuove risposte e per nuovi scandali 🙂

Rispondi

